lunedì 2 settembre 2013

Infortunio/Allenamento del 2/09/2013

Inizio settimana molto difficile in tutti i sensi....

Stamattina il misfatto...durante il lavoro la caviglia dx cede pesantemente fermandosi nel gradino inferiore...
subito capisco che nn è la classica banale distorsione ma concludo il mio dovere....

Ore 13.30 cerco di mettermi in contatto con il mio fisioterapista San Marco ma nulla,niente posto fino a domattina!!!!
La preoccupazione aumenta insieme alla patata intorno all'osso,accompagnato da moderato versamento!!!
Il pensiero di aver costruito la mia forma con tanta fatica e dovermi fermare x guarire mi angoscia....la gara,la gara del 29 è in bilico!!!!!
Appena raggiungo casa impacchi di ghiaccio e cocktail di artiglio del diavolo&arnica in crema creano sollievo...l'allarme per fortuna rientra!!!

Ovviamente la testa matta che è attaccata al mio corpo nn cancella la "tapasciata" in compagnia sulla Vello-Toline,così alle ore 18 come da accordi si parte...
Ragazzo simpatico il Nik..,conosciuto sul forum del Running poco tempo fa...approfittiamo del ritmo lento(4.50min/km)x condividere le varie esperienze che ci hanno fatto avvicinare al Running...
Il panorama a quest'ora è incantevole,scorrono i km e la mia caviglia sembra reggere...

Si conclude con un 12km rigeneranti....

.

Nessun commento:

Posta un commento