domenica 1 settembre 2013

Medio progressivo(giornata no) del 1/09/2013

Serata tutto fuorchè esaltante...

Oggi l'allenamento non mi è proprio piaciuto. Vi spiego... Ore 19.50, tornato dal lavoro mi vesto ed esco con in programma un medio progressivo...5k+5k+5k

Un piccolo riscaldamento e via verso il primo step che prevedeva i primi 5k a 4.30min/km...
Le sensazioni non sono buone,l'assetto di corsa è impacciato, mi sento quasi strano, la falcata è corta, le scarpe "ciabattano" per terra, specie la sinistra. Ogni passo mi da una sensazione notevole di "fastidio".
Comunque la chiudo con leggero affanno nel ritmo programmato.
Secondo step che inizia meglio,la stanchezza è sempre presente ma per lo meno non mi sento goffo nel correre. 
Tutto questo avviene troppo tardi però, la voglia di continuare è purtroppo cessata incredibilmente e così mestamente riprendo la via di casa pensando che sia la cosa migliore da fare...

È tutto inutile quando nn è giornata è meglio smettere prima di procurarsi affaticamenti inutili e compromettere tutto ciò che di buono e' stato fatto!!!!

Poco male,tutto insegna.....

Nessun commento:

Posta un commento